COMUNE DI CIVITA CASTELLANA
sito ufficiale
 
Seguici su:  
Sei in : Home » Concorsi » 2022 » 2022-12

Si cerca un collaboratore per lo staff del sindaco

Avviso di selezione pubblica per valutazione curricula e colloquio per il conferimento di un incarico di collaborazione (ex art.90 d.lgs. n.267/2000), presso l’ufficio di staff del sindaco, mediante contratto a tempo determinato full time, categoria “C” posizione economica C1.

I candidati interessati dovranno far pervenire pena di esclusione, domanda di partecipazione entro e non oltre le ore 12 del 29/12/ 2022 , presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Civita Castellana. La domanda, da redigersi in carta semplice, dovrà essere sottoscritta, indirizzata al Comune di Civita Castellana e dovrà essere inserita in busta chiusa, indicando dettagliatamente sull'esterno la seguente dicitura: “Avviso pubblico del Comune di Civita Castellana per assunzione ai sensi dell'Art.90 del D. Lgs. 267/2000. Domanda di partecipazione” nonché il mittente.

La domanda di partecipazione pena l'esclusione dalla selezione, dovrà essere trasmessa esclusivamente con una delle seguenti modalità: -

1) Spedita, a mezzo Raccomandata con avviso di ricevimento (A.R.) al seguente indirizzo: COMUNE DI CIVITA CASTELLANA, Piazza Matteotti ,3

2) Consegnata direttamente all'Ufficio Protocollo del Comune di Civita Castellana;

3) Spedita all'indirizzo PEC comune.civitacastellana@legalmail.it (documentazione firmata digitalmente).

L'Amministrazione non assume alcuna responsabilità per la dispersione delle domande dipendente da errore del candidato nell'indicazione del proprio recapito, da mancata oppure tardiva comunicazione degli eventuali mutamenti sopravvenuti rispetto all'indirizzo indicato nella domanda, né da eventuali disguidi postali o di qualsiasi natura comunque imputabili al fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.

I candidati dovranno auto certificare ai sensi del D.P.R. 445/2000, sotto la propria responsabilità, nella domanda di partecipazione alle selezioni, debitamente sottoscritta, in possesso dei requisiti prescritti.

Alla domanda dovranno essere uniti, a pena di esclusione:

- fotocopia e documento di riconoscimento valido;

- curriculum formativo e professionale sottoscritto dal candidato;

Il curriculum potrà essere corredato, a scelta del candidato, dalla relativa documentazione probatoria o di supporto.