COMUNE DI CIVITA CASTELLANA
sito ufficiale
 
Seguici su:  
Sei in : Home » In Evidenza » Corona Virus

CoronaVirus - Form consegne a domicilio

Hai un'attività commerciale a Civita Castellana e fai consegne a domicilio?
Fallo sapere!

Il Comune di Civita Castellana mette a disposizione uno spazio sul proprio sito internet per informare i cittadini sulle possibilità di ricevere direttamente a casa i prodotti di cui necessitano senza dover uscire di casa e usufruendo di quei servizi al dettaglio che sono stati sospesi: come indicato dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dell'11 marzo 2020, infatti, «sono sospese le attività commerciali al dettaglio, fatta eccezione per le attività di vendita di generi alimentari e di prima necessità» e «sono sospese le attività dei servizi di ristorazione [...]. Resta consentita la sola ristorazione con consegna a domicilio nel rispetto delle norme igienico-sanitarie sia per l'attività di confezionamento che di trasporto».
Compila il form qui di seguito e la tua attività sarà inserita nell'elenco aggiornato del Comune e che trovi cliccando qui .
Il servizio è gratuito.

Per consultare l'elenco  delle aziende registrate al servizio di consegna a domicilio  clicca qui .

Il Comune non potrà essere coinvolto in alcun modo in attività di intermediazione, trattativa e/o conclusione degli accordi che saranno stipulati tra i privati.

SI RICORDA DI  UTILIZZARE MEZZI DI TRASPORTO IDONEI

Iscrizione alla lista delle attività che effettuano consegne a domicilio a Civita Castellana

I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori

Informativa ai sensi del D.Lgs. 196/2003

Il Comune di Civita Castellana tratta i dati personali dell'interessato nell'ambito del procedimento in corso e per il perseguimento delle sole finalità istituzionali. Un'informativa completa può essere rinvenuta sul sito internet dell'Amministrazione comunale (https://www.comune.civitacastellana.vt.it/pagine.php?idPag=113), oltre che nella sezione Amministrazione trasparente

Corona Virus



Contattaci