X
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
testata banner.jpg

Carnevale 2019_ Giuria Tecnica

21/11/2018 : 12:19

 In occasione del Carnevale Civitonico 2019 che si svolgerà a Civita Castellana nelle giornate del 24 febbraio 03 e 05 marzo 2019. l’Amministrazione Comunale in linea con la deliberazione del Consiglio Comunale n. 48 del 27 novembre 2015, con la quale veniva approvato il Regolamento sul Carnevale Civitonico, in accordo con i “Capi gruppi” del Carnevale, intende promuovere una manifestazione d’interesse per selezionare la Giuria Tecnica.

La Giura Tecnica avrà il compito di esprimere il proprio giudizio, tramite una votazione, nel corso della prima e seconda sfilata.
I giudizi della Giuria Tecnica dovranno riguardare le tre categorie di partecipanti, Carri, Gruppi e Maschere, regolarmente iscritti alla manifestazione e saranno riferiti al manufatto, ai costumi e l’impatto visivo, ognuno per il proprio ambito di interesse.
 
I professionisti che potranno partecipare alla giuria tecnica sono individuati, in base al regolamento
in:
N. 1 Pittore o scultore (vota il manufatto);
N. 1 Costumista, sarto o stilista (vota i costumi);
N. 1 Scenografo o architetto (vota l’impatto visivo).
I professionisti che intendono partecipare dovranno dimostrare di avere i requisiti richiesti e comprovata esperienza, dovranno inoltre dichiarare di non aver nessun rapporto di lavoro o di collaborazione con i rappresentanti dei gruppi che partecipano al Carnevale Civitonico 2019, nella selezione avranno priorità i non residenti a Civita Castellana.
Per i professionisti selezionati non residenti è previsto un rimborso spese di € 150,00 per ciascuna sfilata;
Le domande possono essere presentate entro le ore 12,30 del 29 dicembre 2018 secondo il modello predisposto dall’Area interessata;
Le domande possono essere ritirate e consegnate presso l’Ufficio Protocollo, in Via SS. Martiri Marciano e Giovanni, 4/6 - 01033 Civita Castellana, direttamente durante l’apertura al pubblico oppure potranno essere scaricati dal sito istituzionale dell’Ente: 
 
 
 
 
 
 
 
Ultimo aggiornamento: 21/11/2018 - 12:19
servizio civile
sportelle SUE
sportello professionisti
labelsuap.jpg
labelcentrale committenza1.jpg
piano emergenza comunale.jpg
label consiglio
labelincomune.jpg
tourism
labelservizisociali.jpg
label porta a porta
adotta un cane
farmacie
labelcimitero.jpg
'
INFORMAZIONI UTILI: Comune di Civita Castellana - Piazza G. Matteotti 3 - 01033 Civita Castellana (VT) - P.IVA 00065540569 - Centralino 0761/5901 - PEC: comune.civitacastellana@legalmail.it -
[tmp: 0,20]